Valutare premia

Il Consiglio regionale della Lombardia, su proposta del Comitato paritetico di Controllo e Valutazione, ha istituito i premi e riconoscimenti annuali "VALUTARE PREMIA" per tesi di laurea magistrale e tesi di dottorato di ricerca finalizzate all'analisi e alla valutazione di politiche pubbliche regolate e/o finanziate da Regione Lombardia.
La seconda edizione 2020 di "VALUTARE PREMIA", e' rivolta a giovani laureati magistrali e dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo di studio nel periodo dal 1 agosto 2019 al 31 luglio 2020 presso universita' statali, universita' non statali legalmente riconosciute o qualificate istituzioni di formazione e ricerca avanzata, con sede amministrativa e operativa in Lombardia.
Ai primi classificati sono riconosciuti un premio in denaro, la presentazione della tesi ai Consiglieri regionali e la pubblicazione della tesi sul sito istituzionale del Consiglio.

Il bando e lo schema di domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito del Consiglio regionale alla pagina dedicata Valutare Premia 2020: