Votazione per l’elezione del Direttore della Scuola di Dottorato di Ricerca – per il triennio 2019/2021

Lunedì 5 novembre 2018, si svolgerà la votazione per l’elezione del Direttore della Scuola di Dottorato di Ricerca – per il triennio 2019/2021.

La suddetta votazione si espleterà dalle ore 14,00 alle ore 17,00 presso l’Aula Magna del Rettorato in Piazza   L. da Vinci, 32- Milano.

L'elettorato attivo è attribuito ai Coordinatori dei corsi di Dottorato di Ricerca attivati presso l'Ateneo; l'elettorato passivo è invece attribuito ai Professori di ruolo dell'Ateneo di prima fascia a tempo pieno o che optino in tal senso in caso di elezione e che non si trovino in situazione di incompatibilità secondo lo status giuridico del personale docente.

Sono comunque esclusi dall’elettorato attivo e passivo i professori sospesi dal servizio anche in via cautelativa per procedimento penale o disciplinare.

I candidati inoltre devono assicurare un numero di anni di servizio non inferiore alla durata del mandato prima della cessazione del servizio.

Le candidature dovranno essere presentate, previa compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo-candidatura , personalmente alla Scuola di Dottorato di Ricerca – P.zza L. da Vinci 32 – Edificio 2 Padiglione Nord – piano soppalco, oppure via mail a claudio.duran@polimi.it e francesca.bersani@polimi.it con allegata la scansione di un documento di identità, entro e non oltre le ore 16,00 di venerdì 19 ottobre 2018.