IDEA League Summer Schools: Bando di partecipazione

IDEA League è un alleanza strategica fra cinque università europee di primaria importanza in ambito tecnologico e scientifico: ETH - Zurich, TU - Delft, RWTH Aachen, Chalmers University e Politecnico di Milano.

Ogni anno IDEA League organizza cinque Summer Schools, con l’obiettivo di dare agli studenti delle istituzioni della rete la possibilità di sviluppare le loro conoscenze accademiche, anche di natura interdisciplinare, e le loro soft skills.

Non sono previsti costi di iscrizione alle Summer School, l’ospitalità (vitto e alloggio) è a carico dell’istituzione ospitante. Solo i costi di viaggio sono a carico dei partecipanti.
Per informazioni sui programmi delle Summer Schools e per la modalità di partecipazione consultare: IDEA LEAGUE