Graduatorie bando di concorso MOBILITA' INTERNAZIONALE 2016/17

Bando di concorso per la partecipazione ai programmi di MOBILITA' INTERNAZIONALE - Anno accademico 2016/17

GRADUATORIA - SCUOLA DI DOTTORATO

Di seguito è riportato il risultato delle selezioni per la partecipazione ai programmi di Mobilità

Internazionale per l’a.a. 2016/17, della Scuola di Dottorato

Gli studenti selezionati per la mobilità Erasmus+ dovranno confermare o rifiutare la sede assegnata entro l'11 aprile 2016, ore 12.00 (mezzogiorno), inviando una mail all'indirizzo erasmus@polimi.it

In caso di conferma vi preghiamo di indicare nella mail l'effettivo periodo di mobilità, ricordando che la durata della mobilità Erasmus+ deve essere compresa fra il 1° giugno 2016 ed il 30 settembre 2017, per un minimo di 3 mesi (90 giorni) fino ad un massimo di 12 mesi.

Attenzione: coloro che rifiuteranno o non confermeranno entro il termine fissato non potranno partecipare ai programmi di mobilità internazionale per l'a.a. 2016/17.